Accesso effettuato
     

Chi siamo

Chi siamo



 

La nostra Agenzia 'I Viaggi più Belli' nasce il 16 agosto 1995 da un'idea del titolare Rosario Cassaro. Infatti, dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche e aver maturato esperienza nel settore turistico presso l'OTIS Sicilia, il nostro titolare, mosso da una grande passione per i viaggi, decide di mettere a frutto le competenze acquisite e aprire una propria agenzia di viaggi. 

 'I Viaggi più Belli' nascono con una missione ben precisa: realizzare i sogni e i desideri dei viaggiatori più esigenti. Per noi il viaggio deve essere un'esperienza a 360 gradi, in cui si possa vivere e apprezzare appieno la storia, il patrimonio artistico, le bellezze paesaggistiche, le tradizioni, il cibo e la cultura di un popolo e della sua terra. 

Per noi il viaggio è cultura, nel significato più ampio del termine: è momento di arricchimento intellettuale e spirituale ma è anche occasione d'incontro, quindi di confronto e scambio tra culture differenti. Chi viaggia, infatti, è depositario di un patrimonio inestimabile di ricordi, emozioni, sapori e odori che spesso rimangono incastonati nella memoria di ciascun viaggiatore. 

Per noi il cliente è al centro delle nostre attenzioni. Chi viaggia con noi, infatti, può tranquillamente immergersi nella bellezza del viaggio godendone fino in fondo senza alcun tipo di pensiero. 
Siamo specializzati nell’organizzazione di tours di gruppo leisure in Europa. L’esperienza accumulata negli anni ci ha permesso di acquisire una conoscenza diretta e approfondita delle destinazioni europee: l’Europa per noi non ha segreti! Il nostro essere instancabili viaggiatori ci ha permesso di stringere relazioni solide, durature e dirette con i migliori fornitori locali (hotels, società di trasporti, ristoranti, guide locali…).
Siamo in grado di organizzare tours di gruppo tailor made, senza ricorrere ad alcuna intermediazione nelle seguenti destinazioni: Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Slovenia e Croazia. Tutto ciò ci permette di offrire ai nostri clienti tariffe molto competitive e di mantenere sotto controllo ogni aspetto del viaggio.

Costruiamo tours di gruppo tailor made su richiesta per Tour Operator, Network di Agenzie, Agenzie di Viaggio e Associazioni.

L’ESPERIENZA DI VIAGGIARE CON NOI
1. Viaggiare è la nostra Storia!
2. Esperienza trentennale nell’organizzazione di viaggi di gruppo in Europa!
3. Conoscenza diretta e approfondita di ogni destinazione!
4. Rapporti diretti e consolidati con i migliori fornitori locali!
5. I vostri clienti sono i nostri clienti: desideriamo che rimangano felici e soddisfatti!
6. Collaboriamo solo con hotel categoria 4 e 5 stelle!
7. Collaboriamo solo con guide locali esperte!
8. Collaboriamo solo con accompagnatori professionisti!
9. Prezzi sempre competitivi senza mai rinunciare alla qualità dei servizi!
10. Rapporto diretto e di fiducia con il nostro titolare e con il nostro product manager responsabile della programmazione!
11. Mark Up molto vantaggiosi per Tour Operator, Network di Agenzie e Agenzie di Viaggio!

  Il viaggio è crescita, il viaggio è emozione, il viaggio è cultura.




I Viaggi Più Belli di Cassaro Rosario

Info Aziendali
via Dalia 39/41
91100 Trapani (TP)
SICILIA
commerciale.iviaggipiubelli@gmail.com
+390923542282
+393205657697

Desideri contattarci?

Chiamaci allo
+390923542282
+393205657697



© 2024 - I Viaggi Più Belli di Cassaro Rosario - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 01762450813 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com